mercoledì, ottobre 28, 2009

Una sedia a dondolo per contemplativi

kosmos project lulu chair poltrona allattamento ewa bochenE' da tempo che ho in mente di scrivere questo post, anzi sin dall'inizio, da quando lo scorso Aprile in visita al Salone del Mobile ho visto lo stand di Kosmos Project. Allora mi aveva rapito una donna incinta su una esile sedia a dondolo, esile e bellissima. Era la designer Ewa Bochen in gravidanza inoltrata che dondolava serafica sulla poltrona LULU, e sul loro sito leggo:" LULU chair rocks for relaxation and contemplation". Ed effettivamente la bionda Ewa dondolava panciuta e contemplativa...
Della poltrona però desideravo ad ogni costo avere una foto di vita vissuta, ma una designer di successo (e in più neo-mamma) é impegnatissima ed ho aspettato fino a qualche giorno fa per essere accontentata: eccola qui Ewa che dondola la sua piccina sulla LULU chair. Lei stessa conferma che la poltrona é perfetta per allattare e addormentare la sua bimbetta.
Design per bambini e le loro mamme. La LULU chair é ancora un prototipo, ma nell'attesa di trovare un produttore, Kosmos Project accetta ordinazioni su richiesta.
Inoltre vi consiglio vivamente una visita al loro sito (qui), é pieno di interessantissimi progetti, tra cui THE RADIO, la loro radio in legno pluripubblicata su magazines di interior design (anche in Italia) e qualche giorno fa apparsa sul blog Dezeen.

2 commenti:

  1. WOW. peccato che in casa mia non ci entrerebbe proprio! bella però! buona giornata!!! :)

    RispondiElimina
  2. Non so se mi piace di piu':

    A) la sedia, obiettivamente bella ed invitante
    B) Ewa, che ti manda la foto vissuta con tanto di calzino bianco e capello come viene
    C) tu, che hai avuto l'idea e la faccia di chiederle una foto vissuta

    ci penso...

    L.
    www.bilinguepergioco.com

    RispondiElimina