giovedì, ottobre 01, 2009

Ispirazione per la cameretta

modern nursery ispirazione cameretta moderna design per bambiniIeri ero a cena con amici neo-genitori, la loro piccina sta crescendo e si avvicina il momento di metterla a dormire da sola nella sua stanza. La bimba é bellissima e la cameretta dovrà essere all'altezza! Se come i miei amici siete in cerca di ispirazione allora io consiglio a tutti di andare a fare un giro su Flickr, c'é un gruppo specializzato in questo dal titolo "modern nursery", qui. Inserite la modalità slide-show, mettetevi comodi e rifatevi gli occhi! Se poi siete masochisti allora vi consiglio un giro nella sezione home-tours del blog Ohdeedoh, un blog molto bello e molto attivo. Io ho smesso di seguirlo perché stavo rischiando di perdere il lavoro!
(La foto l'ho presa qui)

Nessun commento:

Posta un commento