mercoledì, settembre 02, 2009

Ben trovati

Le vacanze sono finite ufficialmente ieri mattina con il volo easyjet delle 7 che da Berlino ci ha catapultato nell'afa romana, tragedia!
Con questo caldo sono giustificata se davanti al computer invece di lavorare gironzolo in rete senza meta. Cammina, cammina, cammina ho trovato qui un servizio fotografico di un appartamento a New York dove vivono due bimbi davvero fortunati...e visto che un mio vecchio post sul lettino alla Montessori della Nume ultimamente ha avuto molti commenti, posto qui due foto di una stanzetta davvero "vorrei ma non posso". Dal sito del New York Social Diary: lettini Nume per la cameretta da letto...
...e sedioline versione mini di Arne Jacobsen per la playroom...capito quindi? Una stanzetta a parte per giocare...mi sembra giusto no?

6 commenti:

  1. ...come si dice a Roma: sto a rosicà!
    E scusami se abbasso il livello del tuo bellissimo blog, ma quando ci vuole, ci vuole.
    E bentornata dalle vacanze VmNp!

    RispondiElimina
  2. Bentornata VmNP! E da romana, seguo Arianna e ripeto STO A ROSICA'!!! Roviniamo in effetti il design delle ambientazioni ma come si fa??? Come si fa a realizzare cose così belle!

    RispondiElimina
  3. Premesso che è davvero tutto bellissimo e gli spazi davvero immensi, già con 2 lettini messi così avrei già riempito la camera che dovrebbe essere delle mie piccolette.
    Bella la playroom! Ma chi mette a posto???

    RispondiElimina
  4. Care arianna e MC, a me da romana era venuta in mente un'esclamazione molto piú colorita, comunque si, che rosicata quando ho scovato il servizio fotografico!
    Orma, io con 2 lettini cosí nella nostra stanza sarei dovuta andare a dormire sul divano invece!!! E poi per mettere a posto la playroom ci sará sicuramente la playroom-colf, ma pure tu, che domande fai!?!?

    RispondiElimina
  5. ciao arrivo qui dal blog di orma! complimenti per il blog, pensa che non sapevo nemmeno che esistesse il lettino montessori!!! a presto ciao Smile

    RispondiElimina
  6. Quelle seggioline mi fanno andare giú di testa...

    RispondiElimina