mercoledì, giugno 03, 2009

Fasciatoio versatile e romantico


Ben trovati a tutti, torno a scrivere dopo la pausa del ponte!
Questa volta si parla di un ogetto indispensabile per i primi 2 anni di vita dei nostri gnomi: del fasciatoio! Premetto che io non ho ancora capito come mai sia così diffuso il fasciatoio con annessa vaschetta. Come si fa a spogliare il pupetto sul fasciatoio, a togliere tutte le cose dal ripiano e con il pupo in mano, da soli, alzarlo per mettere il pupo a mollo nella vaschetta? Mi sembra una cosa impossibile!
Io invece trovo che Kalon Studios proponga una soluzione versatile al problema del fasciatoio. Dietro Kalon c'è una coppia di designers e di genirori che ha battezzato un'intera linea di mobili per bambini con il nome della loro bimba, la IoLine Collection. La Kalon Studios si è inventata una specie di cassettone da appoggiare su un tavolo o su un comò in modo che il fasciatoio sia ad un'altezza comoda, e quando il pannolino non si usa più, il loro "changing trunk" diventa una panca su cui leggere ed in cui riporre i propri tesori. E' disponibile in versione semplice, o con intarsi sul legno dal tocco molto new-romantic, bellissimo!

4 commenti:

  1. Molto carino davvero!
    E' quasi un peccato aver finito il tempo del fasciatoio con entrambe...

    RispondiElimina
  2. molto bello anche questo, io per il momento mi accontento di quello dell'ikea :-(

    RispondiElimina
  3. Ho visto il sito: tutta la linea merita.La sobrietà dello stile scandinavo ma decisamente più calore!
    Mi fa venire in mente una canzone, di una californiana, Alela Diane:oH MY MAMA! http://www.youtube.com/watch?v=TEtyMD-vw-c

    RispondiElimina
  4. Grazzie ad orma ed arianna per i commenti, sono proprio contenta che vi sia piaciuto! E grazie ed arianna per la canzone: non la conoscevo questa Alela Diane ed e' stata una piacevole scoperta.

    RispondiElimina