martedì, maggio 26, 2009

LEGO e Frank Lloyd Wright

Anche voi da piccoli giocavate con i LEGO? Elementi da impilare ed incastrare per dar forma alla propria fantasia. Beh, se andate a vedere il sito della LEGO, capirete che i vostri sono solo ricordi ahimé! Troverete poche costruzioni, ma tante missioni su marte e agenti speciali. Non troverete, peró sta per arrivare la serie Architecture, una mossa in contro tendenza che mi piace tanto. La LEGO infatti insieme alla Frank Lloyd Wright Foundation e Brickstructure hanno ideato pacchetti d'architettura con tanto di booklet per insegnare un po' di storia dell'architettura giocando.
Post via Dezeen

2 commenti:

  1. Ma che bello il lgo archittettura (sono di parte studio archittettura anche se da attempata, e giocavo con il Lego).
    Bellissimo il tuo blog, purtroppo ho una figlia che ama il rosa, ma se vorrà fare la velina dovrà aspettare che vada in ospizio, sto cercando di convincere l'altra che oltre il rosa c'è di più, ma mi si è persa dietro Tigro.
    Però condivido in pieno le motivazioni che ti hanno spinto a scrivere il blog.

    RispondiElimina
  2. Cara orma, grazie per i complimenti! Cmq sappi che ieri al colloquio con le educatrici del nido mi e' stato detto che quando fanno mettere i bimbi seduti in circolo per cantare mia figlia invece puntualmente si alza, va nel centro e balla! Quindi nonostante i miei sforzi, la pupa e' ben avviata verso una carriera da CUBUSTA, atro che velina!

    RispondiElimina