lunedì, aprile 27, 2009

Casinisti

Ancora Salone Satellite, poi smetto per un po', promesso.
Nel post precedente parlavo di scalmanati e capocciate , e qui invece posto un progetto molto divertente pensato da un gruppo ragazzoni decisamente scalmanati di Roma giá nel 2007. Io me li immagino adolescenti brufolosi con la stanza ridotta ad un porcile e con una mamma che urla ripetutamente di mettere in ordine, di togliere vestiti e mutande sporche da terra. I brufolosi diventano designers (il loro sito é www.allaboutpaula.com, sottotitolo: "designers 4 necessity") e ideano un attaccapanni da lancio, si chiama "wardrom" e i PAULA lo definiscono in realtá un guarda-roba verticale.
Funziona cosí: pigli una maglietta possibilmente sporca e la lanci sulla parete arpionata, magari mentre mandi a quel paese qualcuno. Gli spuntoni di silicone fanno si che la maglietta resti impigliata, ops! appesa. Se poi la maglietta é proprio sporca ci penserá mamma a metterla in lavatrice, o la fidanzata-zerbino di passaggio.
Guardaroba o attaccapanni che sia io personalmente la trovo un'idea geniale.
Diciamo che potrei, ma proprio non voglio: ai miei figli insegneró ad apprezzare il bello nel disordine...e anche l'ordine!

2 commenti:

  1. Geniale questa idea, per figli sfaticati e genitori senza soluzioni al disordine dei figli!
    Complimenti per il blog, ne avevamo bisogno...

    RispondiElimina
  2. Basta nascondere i propri desideri dietro quelli (supposti) dei bambini! Questo e' il sogno di ogni giovane mamma (figuriamoci poi del papa'...)

    RispondiElimina